Tuesday, July 19, 2011

Day 199-200 - Mi manca italiano

I apologize in advance for the post in another language - for the past couple of days, I have missed the Italian language something fierce. It's gotten to the point where I didn't know what to do - I would start randomly speaking Italian just for fun. So I decided to rid myself of some of the longing and just write. There's always Google Translate if you need help ...

Lunedi

Alcun non é successo ralmente di nota - sono andata a una cosa di quilting con mia madre per la maggior parte del giorno. Ha portato la sua macchina per cucire ed abbiamao seduto per un paio di ore con due altre signore ed appena cucito. Bene, ho lavorato a maglia. Ma tutti hanno cucito altro. Era piacevole; le signore erano piacevole ed uno di loro ha offerto di darmi anche ancuni dei suoi vecchi libri che lavorano a maglia. Siamo venuti a casa e mi sono preparata per la visita del Lizzie - i fogli cambiati, aspirapolvere la stanza, ha riordinato il bagno. Sono stata alzato tardi leggendo (oops), ma é andata a letto alla fine.

Martedí

Oggi uno dei miei migliori amici é venuta a visitare.  Ho aspettato con ansia la sua visita da settimane, ed é stata cosí bella essera finalmente in grado di darle un abbraccio nell'aeroporto. Siamo tornate a casa, e solo parlato per un po', poi é andati fuori per la cena, e poi centro di guardarsi intorno per un po'. Abbiamo preso un sacco di foto del fiume, tra cui alcuni di noi stessi. Ecco alcuni dei piú ... quelli interessanti.




No comments:

Post a Comment